Chi siamo

Contattaci

Lo Studio commercialista Barboni nasce nel 1970 a Battipaglia, un piccolo comune della provincia di Salerno, su desiderio di Angelo Barboni. Nel 2001 si unisce allo studio la figlia Iole e nel 2002 ne entra a far parte anche il figlio Davide. Entrambi seguono le orme del padre, svolgendo la professione classica di commercialisti.

Nel 2018 la svolta. Da un’intuizione di Davide, si decide di abbracciare una filosofia che guardi alla professione commercialista in un’ottica più moderna, improntata su innovazioni e agevolazioni, per offrire ai propri clienti servizi migliori. Da qui l’idea di creare un Hub che abbia come base un’impostazione classica della professione commercialista, ma che si sviluppi con una maggiore dinamicità, così da offrire multiservizi ai propri clienti.

La nostra storia

  • 1970

    Da dove tutto ha avuto inizio

    Angelo Barboni apre il suo Studio commercialista a Battipaglia, in provincia di Salerno.

  • 2001-02

    Nuovi arrivi

    I figli Iole e Davide entrano a far parte dello Studio.

  • 2018

    La svolta

    Si decide di dare un’impostazione più dinamica alla tradizionale professione commercialista, così da offrire multiservizi ai propri clienti.

  • 2021

    “Si inizia a camminare e ci si ritrova a correre”

    Lo studio viene ampliato e si uniscono al progetto nuovi partener tra i quali: Mare Group (Mare Consulting, Mòcrea, Mare Digital, Mare Green ecc.) Business Services, Themis Consulting, Finint.

Ci raccontiamo

Angelo Barboni

Founder

Angelo Barboni si laurea in Economia e Commercio all’Università di Napoli nel 1969 e inizia subito…

Leggi di più

Iole Barboni

Technical Officer

Iole Barboni nasce a Battipaglia il 22 ottobre 1974. Seguendo le orme del padre Angelo, studia…

Leggi di più

Davide Barboni

Administrator

Davide Barboni si laurea nel luglio 2002 e inizia subito un tirocinio professionale di tre anni,…

Leggi di più

I nostri partner

I partner di Barboni Hub sono leader in diversi campi: consulenza finanziaria, assicurazioni, ambito bancario. Ognuno di loro crede fortemente nella direzione presa e ha investito in prima persona entrando a far parte di questo innovativo progetto.

Tra essi: Mare Group, tra i quali Mare Consulting, Mòcrea, Mare Digital, Mare Green. Business Services. Themis Partner. Finint. Neotes. Il consulente del lavoro Giovanni Nuzzi. Ascio Broker. Lo studio Cammarano. Hubitat. Lo studio Marino Gerardo. Il consulente finanziario Giovanni Marella. Il dottore Daniele Carrano per crisi d’impresa. Hublab. Invitalia. Sace. Simest.